BONUS CASA 50%

Come funziona l’offerta?

 Scegli liberamente i prodotti e materiali che preferisci senza vincoli
Paghi il 50% del prezzo finale invece di aspettare 10 anni per recuperare le detrazioni fiscali
Pratica e adempimenti burocratici inclusi nel prezzo
L’offerta è riservata ai clienti privati che ristrutturano un immobile.

Prenotare un appuntamento presso il punto vendita Gruppo Ercolini

Essere in possesso di uno di questi due titoli abilitativi edilizi: SCIA o CILA.

Avere i dati catastali dell’immobile: foglio, particella, subalterno.

Presentare documento di Riconoscimento e Tessera Sanitaria.

QUALI PRODOTTI E MATERIALI POSSONO BENEFICIARE DELLO SCONTO IN FATTURA DEL 50%?

Pavimenti (Parquet, grès, laminati, ecc), Rivestimenti, Porte, Finestre e Scale.

QUALI PRODOTTI NON BENEFICIANO DELLO SCONTO IN FATTURA DEL 50%?

 Lo sconto in fattura NON è applicabile su arredamento, cucine,. In questo caso il Cliente potrà usufruire delle altre detrazioni come il “Bonus Mobili” per l’arredamento e il “Bonus Verde” per i giardini. Per le porte da interno, il bonus è applicabile esclusivamente se l’acquisto è collegato a lavori di manutenzione straordinaria o ristrutturazione, non è ammesso l’acquisto di porte per la sola sostituzione.

Per gli infissi è possibile accedere alla detrazione anche senza ristrutturazione.

COSA SONO CILA E SCIA?

La CILA (Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata) è utilizzata per gli interventi nei quali non occorrono SCIA o Permesso di costruire oltre che per i lavori non inerenti ad attività di edilizia libera (piccoli lavori).
La CILA deve essere presentata al Comune per la realizzazione di:

  • Manutenzione straordinaria che non causi la modifica strutturale dell’immobile.
  • Ristrutturazione lieve che non influisca sulle parti strutturali dell’immobile.

La SCIA (Segnalazione Certificata di Inizio Attività) deve essere presentata per la realizzazione di:

  • Manutenzione straordinaria, restauro, risanamento conservativo che interessano le parti strutturali dell’edificio.
  • Ristrutturazione Edilizia “semplice” (non assoggettata al regime di cui all’art.10, comma 1, lettera c: TUE).
Caro Cliente, rispettiamo la tua privacy. Nella nostra Privacy Policy, ti spieghiamo in modo esauriente quali dati vengono raccolti, perché li utilizziamo e come potete controllarne l’utilizzo. I tuoi dati sono al sicuro con noi e non saranno venduti a terzi. Con questo aggiornamento ci atteniamo alle rigide normative stabilite dal regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR). È valida a partire dal 24 maggio 2018. Se hai domande, ti preghiamo di contattarci a: amministrazione@gruppoercolini.it. Siamo pertanto a richiedervi, in ottemperanza al regolamento stesso, la vostra autorizzazione al trattamento dei dati personali. Gruppo Ercolini informa che, per l’instaurazione e l’esecuzione dei rapporti contrattuali con voi in corso, è in possesso di dati anagrafici e fiscali acquisiti anche verbalmente direttamente o tramite terzi, a voi relativi, dati qualificati come personali dalla legge. Con riferimento a tali dati vi informiamo che: 1, i dati vengono trattati in relazione alle esigenze contrattuali ed ai conseguenti adempimenti degli obblighi legali e contrattuali dalle stesse derivanti nonché per conseguire una efficace gestione dei rapporti commerciali; i dati verranno trattati in forma scritta e/o su supporto magnetico, elettronico o telematico; 2, il conferimento dei dati stessi è obbligatorio per tutto quanto è richiesto dagli obblighi legali e contrattuali e pertanto l’eventuale rifiuto a fornirli o al successivo trattamento potrà determinare l’impossibilità della scrivente a dar corso ai rapporti contrattuali medesimi; 3, il mancato conferimento, invece, di tutti i dati che non siano riconducibili ad obblighi legali o contrattuali verrà valutato di volta in volta dalla scrivente e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza dei dati richiesti rispetto alla gestione del rapporto commerciale; 4, ai soli fini della tutela del credito e della migliore gestione dei nostri diritti relativi al singolo rapporto commerciale; per le medesime finalità i dati potranno venire a conoscenza dei responsabili del trattamento dei dati nominati da Gruppo Ercolini; 5, i dati verranno trattati per tutta la durata dei rapporti contrattuali instaurati e anche successivamente per l’espletamento di tutti gli adempimenti di legge nonché per future finalità commerciali; 6, relativamente ai dati medesimi la vostra Ditta/Società/Privato può esercitare i diritti previsti dal D.lgs. n. 196/2003 nei limiti ed alle condizioni previste dagli articoli 8, 9 e 10 del D.lgs. e del R.E. 679/2016, e come modificato e, comunque, ai sensi del regolamento UE 679/2016 Cookie ed informativa Policy Rev 00 del 23/05/2018.
Gruppo Ercolini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *